Green Pistons

Enduro


Agonismo e Passione..

Agonismo e Passione..


MINI ENDURO


Lo spazio dei piccoli..

Lo spazio dei piccoli..

 

Epoca


La cara nostra vecchia Regolarità

La cara nostra vecchia Regolarità


PDF Stampa E-mail

 

CAMPIONATO INTERREGIONALE MINIENDURO

5 Maggio 2013, Vedano Olona

 

Domenica 5 maggio a Vedano Olona si è svolta la 4^ tappa dell’interregionale di minienduro organizzata dal M. C. Cassano Magnago in collaborazione con il Green Pistons.

 

vedano - premiazione

 

 

Circa 60 piccoli piloti di enduro si sono sfidati in territorio varesino nelle prova di interregionale di Piemonte e Lombardia disegnata dal nostro moto club. Alle 10:30 è scattato il via per i primi piloti e per ben otto giri di gara le giovani promesse dell’enduro si sono sfidate in un percorso che prevedeva diversi ostacoli tra cui anche un piccolo guado.

 

Nella classe Aspiranti 85 hanno gareggiato anche i piccoli piloti del Green: Elia Saporiti ha ottenuto il 14° posto, Stefano Pastore il 19° e Samuele Fiorini il 21°.

 

 

                                               Le premiazioni

 

vedano olona - partenzavedano olona - speciale elia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                         I piloti alla partenza                                                                                                             Elia Saporiti (19) nel fettucciato

 

Siamo dispiaciuti del fatto che, nonostante questa quarta tappa fosse anche inclusa nel campionato regionale ligure di minienduro, soltanto pochi piloti della Liguria ne hanno preso parte.

 

Classifiche disponibili su: http://www.kronosvarese.com/