ISCRIZIONE X GIULIA - GREEN PISONS
×
HOME
MOTO CLUB
CHI SIAMO
RUTAMM
EPOCA
MINIENDURO
TEAM ENDURO
CONTATTI
×
HOME
MOTO CLUB
CHI SIAMO
RUTAMM
EPOCA
MINIENDURO
TEAM ENDURO
CONTATTI
Vai ai contenuti
ISCRIZIONE 24° TROFEO GREEN PISTONS
MODULO DI ISCRIZIONE
I POSTI TOTALI A DISPOSIZIONE SONO 250
A numero raggiunto, il modulo iscrizione non sarà più disponibile.
COMPILARE IN CASO DI PILOTA MINORENNE
ll sottoscritto autorizza il figlio sopraindicato a partecipare alla manifestazione in oggetto e si impegna ad inviare copia carta d'identità in corso di validità tramite e-mail all'indirizzo iscrizioni@greenpistons.it
TIPO DOCUMENTO*
CARTA D'IDENTITA
PATENTE
TIPO*
2 TEMPI
4 TEMPI
CATEGORIE:
EPOCA (anno di prima immatricolazione entro il 1981)
E1 (fino a 125cc 2T / fino a 250cc 4T)
E2 (oltre 125cc 2T fino a 250cc 2T / oltre 250cc 4T fino a 450cc 4T)
E3 (oltre a 250cc 2T / oltre a 450cc 4T)
COPPIE MAXI ENDURO
UNDER 16 CON 50cc
LADY
CATEGORIA-INDICA LA TUA*
EPOCA
E1
E2
E3
COPPIE MAXI ENDURO
UNDER 16 CON 50cc
LADY
COMPILARE IN CASO DI COPPIE MAXI ENDURO
I partecipanti in qualunque momento devono essere in grado di esibire: patente di guida, libretto di circolazione e tagliando assicurativo. Pena l’esclusione dalla manifestazione.
Con la presente dichiara di aver preso visione del regolamento esposto e di sottoscrivere quanto segue:
ASSICURAZIONE:
Ogni partecipante è responsabile dell’assicurazione di responsabilità civile nei confronti di terzi (persone e cose) per il proprio motociclo nel corso della manifestazione. Sarà obbligatoria l’assicurazione (a suo carico) secondo le prescrizioni del codice della strada.
RESPONSABILITÀ:
I conduttori partecipano alla manifestazione a proprio rischio e pericolo. Essi sono responsabili civilmente e penalmente dei danni causati dai loro veicoli. Se il conducente non è il proprietario del motociclo che comunque guida solleva le persone e gli enti organizzanti da ogni rivalsa da parte dei proprietari dei veicoli. Inoltre i partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada per tutta la durata della manifestazione (escluso prova speciale da effettuarsi in pista).
ESONERO DI RESPONSABILITÀ:
Nel consegnare la scheda di iscrizione i partecipanti, siano essi conduttori, proprietari o detentori del veicolo, rinunciano, per danni o incidenti accorsi a persone o cose nel corso della manifestazione, a procedere legalmente nei confronti di: M.C. Green Pistons, AMP,
Enti patrocinanti, i loro presidenti, gli aderenti, collaboratori anche a titolo professionale, organizzatori, i loro delegati, commissari sportivi e gli assistenti, partecipanti, pubblici poteri, servizi di corsa e tutte le persone impegnate nell’organizzazione della manifestazione.
Per quanto non fosse specificato si demanda al regolamento della manifestazione esposto che il partecipante dichiara di aver letto e sottoscritto.
Cliccando sul pulsante INVIA*
si accettano tutte le condizioni e si autorizza l'Associazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge D.L.G.S. 196/2003 art. 7
Accetto
*
Ho letto e compreso l'informativa Privacy e Cookie
Accetto
Torna ai contenuti
Per poter utilizzare questo sito è necessario attivare JavaScript.